Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come faccio a iscrivermi

+3
svirgolata
Agape
mera
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 13]

76come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:20 pm

mera

mera
moderatore
moderatore

svirgolata ha scritto:

affraid :oehm :oehm come faccio a iscrivermi - Pagina 4 19522
s virg: SEI FUORI!!! sorris sorris

77come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:21 pm

Agape

Agape

mera ha scritto:sai che ha ragione fabiobin? tu stare me zulle palle!!affraid risata risata risata risata
mincvhia non appena arriva uno nuovo subito a tirar giù le mutande affraid affraid sorris sorris sorris
fds sdsa sffg

78come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:21 pm

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

Agape ha scritto:minchia affraid affraid affraid
l'avrei preso a calci in culo (e altrove) da mane a sera. ripensandoci bene anche l'atro. ma soprattutto briatore sorris sorris sorris

ma perchè??
assomigliava molto a keanu reevs...e era il più praparato.
agape..sei fuori!! suka sorris

79come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:22 pm

mera

mera
moderatore
moderatore

Agape ha scritto:mincvhia non appena arriva uno nuovo subito a tirar giù le mutande affraid affraid sorris sorris sorris
fds sdsa sffg
sorris sorris se siamo un po' puttanini che ci possiamo far?? sorris dfsfdssd dfsfdssd

80come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:22 pm

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

mera ha scritto: sorris sorris se siamo un po' puttanini che ci possiamo far?? sorris dfsfdssd dfsfdssd

siamo??? affraid affraid affraid affraid fds sdsa sffg

81come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:23 pm

Ospite


Ospite

agape passi dai sorris sorris

82come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:24 pm

Agape

Agape

svirgolata ha scritto:

ma perchè??
assomigliava molto a keanu reevs...e era il più praparato.
agape..sei fuori!! suka sorris
anch'io sono praparato...lo sai che i prapaveri son alti? sorris sorris sorris

83come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:24 pm

Ospite


Ospite

QUANDO fds CHIAMATEMI VENGO anch io

84come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:25 pm

mera

mera
moderatore
moderatore

agape ma dov'è peppino? affraid

85come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:25 pm

Ospite


Ospite

QUANDO fds CHIAMATEMI VENGO anch io

86come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:25 pm

mera

mera
moderatore
moderatore

FABIOBIN ha scritto:QUANDO fds CHIAMATEMI VENGO anch io
ah francoooooooo, magna tranquillo sorris sorris

87come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:25 pm

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

mera ha scritto:agape ma dov'è peppino? affraid

ha provato a iscriversi ieri sorris sorris

88come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:27 pm

Agape

Agape

fabiobin ha scritto:no figlio unico . mio padre guardava la tv risata
cazzo ma nemmeno un po' gay? quel tanto che basta eh? d baci sdsa sffg

89come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:28 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

mera ha scritto:ah francoooooooo, magna tranquillo sorris sorris


risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata sorris

90come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:28 pm

Agape

Agape

mera ha scritto:agape ma dov'è peppino? affraid
gli ho detto peppinocome faccio a iscrivermi - Pagina 4 Tumblr_mbqj5zizAj1rhxp3io1_500 sorris sorris sorris

91come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:29 pm

Agape

Agape

svirgolata ha scritto:

ha provato a iscriversi ieri sorris sorris
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata sto male

92come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:30 pm

Ospite


Ospite

mi piace solo la f fds

93come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:31 pm

mera

mera
moderatore
moderatore

fabiobin ha scritto:mi piace solo la f fds
ci hai già rotto la c lol! lol!

94come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:31 pm

Ospite


Ospite

per le ragazze che vogliono intendere fds in modo molto simpatico

95come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:32 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

mera ha scritto:ci hai già rotto la c lol! lol!

LA????? affraid affraid affraid sorris

96come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:33 pm

Ospite


Ospite

mera scusa ma era un modo simpatico per far capire a AGAPE COSA PREFERISCO

97come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:33 pm

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

gorgonzolina ha scritto:

LA????? affraid affraid affraid sorris

la cotica... sorris

98come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:33 pm

mera

mera
moderatore
moderatore

gorgonzolina ha scritto:

LA????? affraid affraid affraid sorris
scommetto che ha capito lo stesso sorris sorris

99come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:33 pm

Ospite


Ospite

dsafadfdasf

100come faccio a iscrivermi - Pagina 4 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 1:33 pm

Agape

Agape

fabiobin ha scritto:mi piace solo la f fds
Mrs BIN? sorris

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.