Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come faccio a iscrivermi

+3
svirgolata
Agape
mera
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 13]

251come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 9:39 am

mera

mera
moderatore
moderatore

AdM`D|sturbia ha scritto:

occhio, LEI, non lo sta dicendo
sorris sorris il mio amore é pignolo e bastardo. Proprio x questo l'amo tanto sorris sorris

252come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 9:41 am

mera

mera
moderatore
moderatore

fabiobin ha scritto:grazie gorgonzolina e sabrina anche voi siete molto simpatiche.
rimango dell ida che se una persona arriva a trovare questo forum deve presentarsi, non può osservare e non scrivere nulla.se sorris fanno Cosi fate bene a prenderli in giro sorris sorris
ci puoi scommettere le mutandine!

253come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 9:55 am

Ospite


Ospite

Mera porto i boxer, posso scommetterle ugualmente sorris affraid

254come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 11:44 am

sabrina

sabrina

Aspetto ancora notizie sul perché a qualcuno dovrebbe pasare per la testa di cercare branco di pirla.

255come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 12:06 pm

Ospite


Ospite

SABRINA.
come dicevo era solo un semplice girovagare alla ricerca di forum per fare 2 chiacchiere,nello scrivere stupidate ho trovato questo forum.. nulla di più vero credimi.

256come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 12:13 pm

sabrina

sabrina

fabiobin ha scritto:SABRINA.
come dicevo era solo un semplice girovagare alla ricerca di forum per fare 2 chiacchiere,nello scrivere stupidate ho trovato questo forum.. nulla di più vero credimi.
Mi dici cosa hai digitato nella ricerca di google per trovarci?

257come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 1:18 pm

Ospite


Ospite

scusa cara ma non ricordo.non vorrei dire una cavolata , ma tutto riguardante forum , mi ricordo che mi era venuto fuori branco di pirla.. ma se fossi uno che rompe le palle starei qui a rispondere alle tue domande.?mi sarei stancato e avrei chiuso. sorris

258come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 1:33 pm

Ospite


Ospite

ciao gorgonzolina sorris

259come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 3:11 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobin ha scritto:ciao gorgonzolina sorris

ciao sorris

260come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 5:03 pm

Ospite


Ospite

non so cosa cucinare per stasera..

premetto che ho scassaminchia. affraid

261come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 5:06 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobin ha scritto:non so cosa cucinare per stasera..

premetto che ho scassaminchia. affraid

risotto coi funghi

262come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 5:28 pm

Ospite


Ospite

troppo difficile il risotto,

pasta con le cozze e vongole sorris sorris sorris sorris sorris

263come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 5:47 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobin ha scritto:troppo difficile il risotto,

pasta con le cozze e vongole sorris sorris sorris sorris sorris

affraid affraid affraid affraid affraid
beh, buona anche quella lol!

264come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 6:28 pm

Ospite


Ospite

tu cosa mangi stasera affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

265come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 6:58 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobin ha scritto:tu cosa mangi stasera affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

mi vien qui un'amica tra capo e collo, quindi visto che non era una cosa preparata si becca pasta al'arrabbiata, verdure saltate e formaggio...hai vinto tu come faccio a iscrivermi - Pagina 11 416796

266come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 7:20 pm

sabrina

sabrina

fabiobin ha scritto:scusa cara ma non ricordo.non vorrei dire una cavolata , ma tutto riguardante forum , mi ricordo che mi era venuto fuori branco di pirla.. ma se fossi uno che rompe le palle starei qui a rispondere alle tue domande.?mi sarei stancato e avrei chiuso. sorris
Beh sopno i rompipalle che resistono... sorris
Comunque non capisco... limite mio.

267come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 7:37 pm

Ospite


Ospite

già limite tuo.

però sinceramente mi dispiace che non capisci.

non so cosa credi ma a me piace dialogare con la gente anche se no le conosco sorris sorris sorris ragazze perchè non posso più entare in questa parte di forum con il nome fabiobin mi dice nome utente già esistente, eppure sono entrato a conversare sempre con questo nikname arr arr arr arr

268come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 7:39 pm

Ospite


Ospite

vado sono arrivati i 2 amici che aspettavo per cena.
apetto una risposta per il problema al nik.
mi dispacerebbe non usare più fabiobin come faccio a iscrivermi - Pagina 11 638311 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 638311 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 638311 sorris

269come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 9:43 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

fabiobio ha scritto:vado sono arrivati i 2 amici che aspettavo per cena.
apetto una risposta per il problema al nik.
mi dispacerebbe non usare più fabiobin come faccio a iscrivermi - Pagina 11 638311 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 638311 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 638311 sorris
non è un problema che ci riguarda o per cui cercheremo soluzioni.
non sei un utente, quindi non hai un nick.

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

270come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 7:51 am

Ospite


Ospite

Grazie ADMIN molto gentile da parte tua.

non capisco tutto questo astio nei miei confronti,comunque nessun problema ,non rientrerò in forum con FABIOBIN ma con fabiobio visto che l'altro non riesco più a entrarci.

ADMIN visto che sei un capo/a se per te è un problema che io sia qui basta dirlo e da domani girovago per altri forum.

Anche se non capisco perchè se esistono i forum ,chiaramente in manera civile e educata, perchè voi siete cosi ostili, chiaramente alcuni di voi non tutti, non riesco a capire. come faccio a iscrivermi - Pagina 11 97066 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 496656 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 496656 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 496656 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 496656

271come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 8:38 am

Ospite


Ospite

ciao zolina sorris

272come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 8:39 am

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

fabiobio ha scritto:Grazie ADMIN molto gentile da parte tua.

non capisco tutto questo astio nei miei confronti,comunque nessun problema ,non rientrerò in forum con FABIOBIN ma con fabiobio visto che l'altro non riesco più a entrarci.

ADMIN visto che sei un capo/a se per te è un problema che io sia qui basta dirlo e da domani girovago per altri forum.

Anche se non capisco perchè se esistono i forum ,chiaramente in manera civile e educata, perchè voi siete cosi ostili, chiaramente alcuni di voi non tutti, non riesco a capire. come faccio a iscrivermi - Pagina 11 97066 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 496656 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 496656 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 496656 come faccio a iscrivermi - Pagina 11 496656

ok senti, mi sembra che ti sia già stata espressa la cosa ma evidentemente non la capisci.

quindi sarò chiara:

1) non devo essere gentile; non sono messa qua per questo ma per salvaguardare la nostra casa virtuale e se questo significa essere stronza, ben venga

2) la tua iscrizione, come tutte le iscrizioni che arrivano, é stata rifiutata e insistere a farne altre non cambierà le cose

3) non c'è nessun astio nei tuoi confronti

4) nonostante il punto 3, e nonostante qualcuno ti trovi simpatico, continuerai a non essere un membro di questo forum

5) non sono tenuta a darti spiegazioni di sorta, ma giusto per educazione ti dico che qui entra, come membro, solo chi viene invitato. E vengono invitate solo persone già amiche o conosciute, a prescindere dal forum. Per questa ragione, non ne fai e non ne farai parte.

6) finché ti sarà concesso se vuoi continuare a scrivere come osp.ite fallo, ma tieni a mente che non gradiamo gli os.piti (come dovrebbe essere chiaro dal modo in cui automaticamente viene trasformata la parola os.pite), che si sa che dopo tre giorni...

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

273come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 12:05 pm

Ospite


Ospite

complimenti bel forum di raccomandati.

sorris

274come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 1:07 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

fabiobio ha scritto:complimenti bel forum di raccomandati.

sorris

Che aspetti a infilare la porta e allontanarti di corsa da un postaccio come questo?

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

275come faccio a iscrivermi - Pagina 11 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 1:35 pm

Ospite


Ospite

admin volevo solo dirti fds

non so se sei maschio oppure femmina, ma visto la tua cattiveria e acidità ti consiglio di sco...e di più, fidati ti addolcisce . fidati non sei gesù cristo fds

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.