Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come faccio a iscrivermi

+3
svirgolata
Agape
mera
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 13]

1come faccio a iscrivermi Empty come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:03 pm

Ospite


Ospite

ciao a tutti . cosa posso fare per iscrivermi a questa chat grazie

2come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:09 pm

mera

mera
moderatore
moderatore

chat?? affraid
questa non è una chat è un forum! silent

3come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:12 pm

Ospite


Ospite

hai ragione pardon sorris vole scambiare due parole bounce

4come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:15 pm

Agape

Agape

fabiobin ha scritto:hai ragione pardon sorris vole scambiare due parole bounce
ne hai già scambiate 18 sorris sorris sorris sorris

5come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:16 pm

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

fabiobin ha scritto:hai ragione pardon sorris vole scambiare due parole bounce

se mi dai un sostantivo e una vocale ti do un verbo semplice, poco usato, praticamente nuovo sorris

6come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:17 pm

Agape

Agape

svirgolata ha scritto:

se mi dai un sostantivo e una vocale ti do un verbo semplice, poco usato, praticamente nuovo sorris
gira la ruota, gira la ruotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sorris

7come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:19 pm

mera

mera
moderatore
moderatore

fabiobin ha scritto:hai ragione pardon sorris vole scambiare due parole bounce

io ne ho tre:
fora de bal lol! sorris

8come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:21 pm

Ospite


Ospite

AGAPE non sei simpatico ,

il mio era solo un modo per parlare,nulla di più, ma se sei cosi simpatico e l'ambiente è questo passo pure

9come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:21 pm

Agape

Agape

mera ha scritto:

io ne ho tre:
fora de bal lol! sorris
no aspetta. io voglio sapere per cosa sta bin sorris

10come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:22 pm

Agape

Agape

fabiobin ha scritto:AGAPE non sei simpatico ,

il mio era solo un modo per parlare,nulla di più, ma se sei cosi simpatico e l'ambiente è questo passo pure
è qui che ti sbaglio io sono simpaticissimo.

11come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:23 pm

Ospite


Ospite

COMPLIMENTI MERA , CHE BELL' ITALIANO EDUCATA

12come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:24 pm

mera

mera
moderatore
moderatore

fabiobin ha scritto:AGAPE non sei simpatico ,

il mio era solo un modo per parlare,nulla di più, ma se sei cosi simpatico e l'ambiente è questo passo pure
ma no aspetta, volevo offrirti una sambuca!!

13come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:25 pm

Ospite


Ospite

IO TI RISPONDO ESSENDO EDUCATO.
BIN SONO LE 3 LETTERE DEL MIO COGNOME.
SE ERI SIMPATICO MI AVRESTI RISPOSTO IN MANIERA DIVERSA.

14come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:25 pm

Agape

Agape

FABIOBIN ha scritto:COMPLIMENTI MERA , CHE BELL' ITALIANO EDUCATA
un po' di senso dell'umorismo no?

15come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:25 pm

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

FABIOBIN ha scritto:IO TI RISPONDO ESSENDO EDUCATO.
BIN SONO LE 3 LETTERE DEL MIO COGNOME.
SE ERI SIMPATICO MI AVRESTI RISPOSTO IN MANIERA DIVERSA.

sei diventato tutto grosso!!!! affraid affraid sorris

16come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:26 pm

Agape

Agape

FABIOBIN ha scritto:IO TI RISPONDO ESSENDO EDUCATO.
BIN SONO LE 3 LETTERE DEL MIO COGNOME.
SE ERI SIMPATICO MI AVRESTI RISPOSTO IN MANIERA DIVERSA.
se fossi.

17come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:27 pm

Agape

Agape

svirgolata ha scritto:

sei diventato tutto grosso!!!! affraid affraid sorris
è che sei una gran figa. e qundo imparerà a vedere oltre non si ingrosserà più sorris sorris

18come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:28 pm

Agape

Agape

ammappela!!!!!!!!!!! 6 o.spiti!!!
c'è l'invasione degli ultracorpi, aiuto! sorris sorris sorris

19come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:30 pm

Ospite


Ospite

NO VIRGOLA.. SONO ENTRATO CON TUTTE LE BUONE INTENZIONI E SONO STATO PRESO PER I FONDELLI.
NON MI ARRABBIO PER QUESTE COSE,RIDO DICIAMO CHE è ANCHE QUESTO SCAMBIARE 2 PAROLE . NO lol! ?

20come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:32 pm

Agape

Agape

FABIOBIN ha scritto:NO VIRGOLA.. SONO ENTRATO CON TUTTE LE BUONE INTENZIONI E SONO STATO PRESO PER I FONDELLI.
NON MI ARRABBIO PER QUESTE COSE,RIDO DICIAMO CHE è ANCHE QUESTO SCAMBIARE 2 PAROLE . NO lol! ?
ecco. facciamoci due risate allora.
come sei approdato fra noi pirla?
pensi di essere abbastanza pirla per rimanere?
ti tocchi?
sorris sorris sorris

21come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:35 pm

Agape

Agape

Agape ha scritto:ecco. facciamoci due risate allora.
come sei approdato fra noi pirla?
pensi di essere abbastanza pirla per rimanere?
ti tocchi?
sorris sorris sorris
niente.
sul ti tocchi mi è andato in crisi sorris sorris sorris

22come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:36 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

Agape ha scritto:niente.
sul ti tocchi mi è andato in crisi sorris sorris sorris

risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata sorris

23come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:37 pm

Ospite


Ospite

AGAPE diciamo che in un albero genealogico tu sei il capo(senza offesa), non penso di esserlo come te. però posso provarci. come faccio a iscrivermi 873852

mi trovavo su google non so come, ho trovato "quel branco di pirla " una cosa del genere ,eccomi quà

24come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:38 pm

Ospite


Ospite

dimenticavo A iosa . sorris

25come faccio a iscrivermi Empty Re: come faccio a iscrivermi Mar Ott 30, 2012 12:39 pm

Agape

Agape

FABIOBIN ha scritto:AGAPE diciamo che in un albero genealogico tu sei il capo(senza offesa), non penso di esserlo come te. però posso provarci. come faccio a iscrivermi 873852

mi trovavo su google non so come, ho trovato "quel branco di pirla " una cosa del genere ,eccomi quà
non so come risata risata risata risata risata
comunque sei un buon analizzatore. Sono il capo e riconosco un pirla a centinaia di km. tu lo sei, per me puoi entrare! sorris sorris sorris

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 13]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.