Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come faccio a iscrivermi

+3
svirgolata
Agape
mera
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 13]

276come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 1:54 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

fabiobio ha scritto:admin volevo solo dirti fds

non so se sei maschio oppure femmina, ma visto la tua cattiveria e acidità ti consiglio di sco...e di più, fidati ti addolcisce . fidati non sei gesù cristo fds

quindi?

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

277come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 4:27 pm

Ospite


Ospite

quindi : scopa di più, uomo o donna che tu sia..... lol!

278come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 5:49 pm

giocala

giocala
Admin

fabiobio ha scritto:quindi : scopa di più, uomo o donna che tu sia..... lol!

Discorso molto interessante, hai dato il tuo massimo ed è nato un fiore.

Adesso torna pure dai tuoi amichetti. cheers

279come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 5:51 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

fabiobio ha scritto:quindi : scopa di più, uomo o donna che tu sia..... lol!

in effetti devo rivalutare la tua accettazione.. un giorno potrei pentirmi di non avere accettato un genio di tale portata e tale impareggiabile originalità

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

280come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 5:53 pm

sabrina

sabrina

risata risata risata risata

281come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 5:53 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

giocala ha scritto:
fabiobio ha scritto:quindi : scopa di più, uomo o donna che tu sia..... lol!

Discorso molto interessante, hai dato il tuo massimo ed è nato un fiore.

Adesso torna pure dai tuoi amichetti. cheers

ecco un altro admin ostile.

dovremmo scopare di più giocala, sai? hai impegni stasera?

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

282come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 5:58 pm

giocala

giocala
Admin

AdM`D|sturbia ha scritto:

ecco un altro admin ostile.

dovremmo scopare di più giocala, sai? hai impegni stasera?

spe che consulto l'agenda ... come faccio a iscrivermi - Pagina 12 588678

283come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 6:33 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

AdM`D|sturbia ha scritto:

ecco un altro admin ostile.

dovremmo scopare di più giocala, sai? hai impegni stasera?


risata risata risata risata risata risata risata sorris

284come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 6:34 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

Fabio sono una delle poche a non essermi mostrata ostile, ma come ti ho detto qui siamo tutti amici e chi offende un/a mio/a amico/a offende anche me. Quindi


come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Flavio-briatore-the-apprentice-sei-fuori-300x225

285come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 7:52 pm

Ospite


Ospite

mi dispiace esser venuto fuori cosi cattivo in queste ultime uscite ma era doveroso farlo , voi non vi siete dimostrati gentili nei miei confronti,anzi ,.

gorgonzolina: posso solo dirti che non credevo che anche tu eri cosi,"chi offende un amico" ora non posso sapere chi siete da dove venite,magari siete anche marito e meglio tra d voi,ma hai dimostrato poco carattere. bisogna brillare di propria stella,non sotto la luce di altri.

e se Admin sei tu la luce ,POVERINI, SIETE PROPRIO MESSI DAVERO MALE,

chiudo con un tono molto basso : mi dispiace che sia uscito cosi, credevo veramente di voler fare 2 chiacchiere con delle persone ,chiaramente anche non della mia zona,con nessuna distinzione nord sud, ma con un semplice :ciao , tutto bene, oggi cosa hai fato.. ecc ecc

però visto che voi siete tutti amici immagino che siete tuti della stessa zona,e vi frequentate anche di persona, è normale che nessuno potrà mai entrare nella vostra combricola.

lol!

286come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 8:19 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobio ha scritto:mi dispiace esser venuto fuori cosi cattivo in queste ultime uscite ma era doveroso farlo , voi non vi siete dimostrati gentili nei miei confronti,anzi ,.

gorgonzolina: posso solo dirti che non credevo che anche tu eri cosi,"chi offende un amico" ora non posso sapere chi siete da dove venite,magari siete anche marito e meglio tra d voi,ma hai dimostrato poco carattere. bisogna brillare di propria stella,non sotto la luce di altri.

e se Admin sei tu la luce ,POVERINI, SIETE PROPRIO MESSI DAVERO MALE,

chiudo con un tono molto basso : mi dispiace che sia uscito cosi, credevo veramente di voler fare 2 chiacchiere con delle persone ,chiaramente anche non della mia zona,con nessuna distinzione nord sud, ma con un semplice :ciao , tutto bene, oggi cosa hai fato.. ecc ecc

però visto che voi siete tutti amici immagino che siete tuti della stessa zona,e vi frequentate anche di persona, è normale che nessuno potrà mai entrare nella vostra combricola.

lol!

non ho alcun bisogno di brillare dietro la luce di nessuno, te l'assicuro nè nel virtuale nè tantomeno nel reale, ti assicuro anche che non ho alcuna storia con Admin, il mio compagno non frequenta questo forum. Tra noi tutti c'è semplicemente una storia di affetto che prosegue da anni e che ci porta a fare quadrato.
Io sono quella + chiacchierona e meno malfidente, scambio volentieri 2 parole con chiunque si mostri simpatico, da qualunque parte esso venga ma non mi piace leggere determinate cose.

287come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 10:01 pm

giocala

giocala
Admin

fabiobio ha scritto:mi dispiace esser venuto fuori cosi cattivo in queste ultime uscite ma era doveroso farlo , voi non vi siete dimostrati gentili nei miei confronti,anzi ,.

gorgonzolina: posso solo dirti che non credevo che anche tu eri cosi,"chi offende un amico" ora non posso sapere chi siete da dove venite,magari siete anche marito e meglio tra d voi,ma hai dimostrato poco carattere. bisogna brillare di propria stella,non sotto la luce di altri.

e se Admin sei tu la luce ,POVERINI, SIETE PROPRIO MESSI DAVERO MALE,

chiudo con un tono molto basso : mi dispiace che sia uscito cosi, credevo veramente di voler fare 2 chiacchiere con delle persone ,chiaramente anche non della mia zona,con nessuna distinzione nord sud, ma con un semplice :ciao , tutto bene, oggi cosa hai fato.. ecc ecc

però visto che voi siete tutti amici immagino che siete tuti della stessa zona,e vi frequentate anche di persona, è normale che nessuno potrà mai entrare nella vostra combricola.

lol!

come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Ballat6

288come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 10:05 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

gorgonzolina ha scritto:Fabio sono una delle poche a non essermi mostrata ostile, ma come ti ho detto qui siamo tutti amici e chi offende un/a mio/a amico/a offende anche me. Quindi


come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Flavio-briatore-the-apprentice-sei-fuori-300x225

sto male sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris sorris

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

289come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 10:09 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

fabiobio ha scritto:mi dispiace esser venuto fuori cosi cattivo in queste ultime uscite ma era doveroso farlo , voi non vi siete dimostrati gentili nei miei confronti,anzi ,.

gorgonzolina: posso solo dirti che non credevo che anche tu eri cosi,"chi offende un amico" ora non posso sapere chi siete da dove venite,magari siete anche marito e meglio tra d voi,ma hai dimostrato poco carattere. bisogna brillare di propria stella,non sotto la luce di altri.

e se Admin sei tu la luce ,POVERINI, SIETE PROPRIO MESSI DAVERO MALE,

chiudo con un tono molto basso : mi dispiace che sia uscito cosi, credevo veramente di voler fare 2 chiacchiere con delle persone ,chiaramente anche non della mia zona,con nessuna distinzione nord sud, ma con un semplice :ciao , tutto bene, oggi cosa hai fato.. ecc ecc

però visto che voi siete tutti amici immagino che siete tuti della stessa zona,e vi frequentate anche di persona, è normale che nessuno potrà mai entrare nella vostra combricola.

lol!

soprattutto abbiamo tutti in comune l'amore per la grammatica. ulteriore ragione per cui non potrai mai fare parte della combriCCola

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

290come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Ven Nov 02, 2012 10:10 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

gorgonzolina ha scritto:

non ho alcun bisogno di brillare dietro la luce di nessuno, te l'assicuro nè nel virtuale nè tantomeno nel reale, ti assicuro anche che non ho alcuna storia con Admin, il mio compagno non frequenta questo forum. Tra noi tutti c'è semplicemente una storia di affetto che prosegue da anni e che ci porta a fare quadrato.
Io sono quella + chiacchierona e meno malfidente, scambio volentieri 2 parole con chiunque si mostri simpatico, da qualunque parte esso venga ma non mi piace leggere determinate cose.

affraid affraid affraid
mi stai dicendo che è stato solo sesso? come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

291come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 7:48 am

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

riflettevo sul fatto che si crede cattivo perché mi ha detto di scopare di più. Praticamente è Al Capone sorris sorris

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

292come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 8:28 am

gorgonzolina

gorgonzolina

AdM`D|sturbia ha scritto:

affraid affraid affraid
mi stai dicendo che è stato solo sesso? come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796

Spin, sembrava amore invece era un calesse come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 sorris sorris sorris sorris

293come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 3:04 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

gorgonzolina ha scritto:

Spin, sembrava amore invece era un calesse come faccio a iscrivermi - Pagina 12 416796 sorris sorris sorris sorris

pianto pianto pianto pianto pianto


allora, se è così come faccio a iscrivermi - Pagina 12 873852 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 865765 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 873852 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 865765 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 873852 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 865765

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

294come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 3:41 pm

Ospite


Ospite

capisco tutto. siete come dei tromba amici.

zolina se è contento il tuo compagno buon per voi.

la dignità sotto il tacco sdsa

295come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 4:22 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobio ha scritto:capisco tutto. siete come dei tromba amici.

zolina se è contento il tuo compagno buon per voi.

la dignità sotto il tacco sdsa

ah beh, meno male. sorris sorris sorris sorris

come faccio a iscrivermi - Pagina 12 017018-trota_bossi

296come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 4:24 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

AdM`D|sturbia ha scritto:

pianto pianto pianto pianto pianto


allora, se è così come faccio a iscrivermi - Pagina 12 873852 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 865765 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 873852 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 865765 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 873852 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 865765


ma no, Spiny, posso spiegare sorris sorris sorris

297come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 5:21 pm

Ospite


Ospite

contenti voi.bella coppia.

298come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 8:10 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

gorgonzolina ha scritto:
AdM`D|sturbia ha scritto:

pianto pianto pianto pianto pianto


allora, se è così come faccio a iscrivermi - Pagina 12 873852 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 865765 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 873852 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 865765 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 873852 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 865765


ma no, Spiny, posso spiegare sorris sorris sorris

immagino. sentiamo un po' cosa ti inventi come faccio a iscrivermi - Pagina 12 834166 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 834166 come faccio a iscrivermi - Pagina 12 834166

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

299come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 8:10 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

gorgonzolina ha scritto:
fabiobio ha scritto:capisco tutto. siete come dei tromba amici.

zolina se è contento il tuo compagno buon per voi.

la dignità sotto il tacco sdsa

ah beh, meno male. sorris sorris sorris sorris

come faccio a iscrivermi - Pagina 12 017018-trota_bossi

risata risata risata risata risata risata risata

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

300come faccio a iscrivermi - Pagina 12 Empty Re: come faccio a iscrivermi Sab Nov 03, 2012 8:22 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

fabiobio ha scritto:capisco tutto. siete come dei tromba amici.

zolina se è contento il tuo compagno buon per voi.

la dignità sotto il tacco sdsa

ah bello, hai rotto i coglioni sai?

Detto questo, parlaci dell'elevazione della tua dignità, che ti porta a cercare di importi in un posto dove sei gradito quanto le pustole della varicella sullo scroto.

Cosa ci fai ancora qua? Non sei gradito, non verrai mai e sottolineo MAI accettato ma continui a venire qua. Avevi detto che saresti andato via se fosse stato il caso. Invece resti qua. Hai qualche problema? Se si, sappi che non possiamo risolvertelo.

Considerato l'uso improprio della tua grammatica forse fai fatica anche a capire, quindi cerco di essere più chiara possibile:

tu, il tuo inesistente umorismo, il tuo inesistene acume, la tua inesistente discrezione, la tua pressante invadenza, NON SIETE GRADITI. Ti ho già spiegato che questo NON È un forum pubblico aperto a chiunque voglia.

Dimmi pure se qualcosa non ti è chiaro.

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.