Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

visto che il forum ha problemi

+2
sabrina
mera
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26visto che il forum ha problemi - Pagina 2 Empty Re: visto che il forum ha problemi Mar Ott 09, 2012 8:52 am

sabrina

sabrina

mera ha scritto:non vorrei si sentisse inibito visto che il forum ha problemi - Pagina 2 975235 visto che il forum ha problemi - Pagina 2 975235

o intendevi per me??? dsafadfdasf sorris sorris sorris
Dipende dai tuoi gusti...

27visto che il forum ha problemi - Pagina 2 Empty Re: visto che il forum ha problemi Mar Ott 09, 2012 9:05 am

Frodo

Frodo

mera ha scritto:non vorrei si sentisse inibito visto che il forum ha problemi - Pagina 2 975235 visto che il forum ha problemi - Pagina 2 975235

o intendevi per me??? dsafadfdasf sorris sorris sorris
risata risata risata no no per lui... magna tranquila... ci vuol ben altro per inibire un rottwailer, vedrai sorris

28visto che il forum ha problemi - Pagina 2 Empty Re: visto che il forum ha problemi Mar Ott 09, 2012 9:06 am

mera

mera
moderatore
moderatore

Frodo ha scritto: risata risata risata no no per lui... magna tranquila... ci vuol ben altro per inibire un rottwailer, vedrai sorris
sorris sorris sorris
ma guarda che io se voglio inibire sono imbattibile eh?? lol! lol!

29visto che il forum ha problemi - Pagina 2 Empty Re: visto che il forum ha problemi Mar Ott 09, 2012 9:07 am

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

Frodo ha scritto: risata risata risata no no per lui... magna tranquila... ci vuol ben altro per inibire un rottwailer, vedrai sorris

sorris sorris tra mera e un rottweiler mi fa più paura lei...disinibita poi.... sorris sorris

30visto che il forum ha problemi - Pagina 2 Empty Re: visto che il forum ha problemi Mar Ott 09, 2012 9:10 am

mera

mera
moderatore
moderatore

svirgolata ha scritto:

sorris sorris tra mera e un rottweiler mi fa più paura lei...disinibita poi.... sorris sorris
visto che il forum ha problemi - Pagina 2 588678 visto che il forum ha problemi - Pagina 2 588678 visto che il forum ha problemi - Pagina 2 588678 visto che il forum ha problemi - Pagina 2 588678 lasciate che gli inibiti vengano a me visto che il forum ha problemi - Pagina 2 672599 visto che il forum ha problemi - Pagina 2 672599

31visto che il forum ha problemi - Pagina 2 Empty Re: visto che il forum ha problemi Mar Ott 09, 2012 10:21 am

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

visto che il forum ha problemi - Pagina 2 913154 visto che il forum ha problemi - Pagina 2 913154 visto che il forum ha problemi - Pagina 2 913154

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.