Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come faccio a iscrivermi

+3
svirgolata
Agape
mera
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 13]

226come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:44 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobin ha scritto:ciao a tutte come faccio a iscrivermi - Pagina 10 490409

chi si rilegge!! ciao fabio

227come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:45 pm

Ospite


Ospite

Ciao gorgonzolina.

che nome strano,anche se il gorgonzola mi piace molto sorris sorris

228come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:46 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

FABIOBIN ha scritto:Ciao gorgonzolina.

che nome strano,anche se il gorgonzola mi piace molto sorris sorris

risata risata risata risata risata risata risata risata
idem

229come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:47 pm

sabrina

sabrina

Ma Fabiobin... vabbè... ma gli altri?
Ho provato con google, ma non risultiamo nelle prime 11 pagine.
Non si arriva qui per caso! dsfds

230come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:49 pm

Ospite


Ospite

gorgonzolina di dove sei? se posso chiedertelo.

anche dalle tue parti ci sono le zanzare tigri

231come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:49 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

se vogliono chiacchierare, come ho già detto, possono farlo qui e x me zero problemi. se son qui x spiare... come faccio a iscrivermi - Pagina 10 865765

232come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:50 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobin ha scritto:gorgonzolina di dove sei? se posso chiedertelo.

anche dalle tue parti ci sono le zanzare tigri

sì e tante, ma anche tante crepuscolari...che culo sorris sorris sorris sorris

233come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:50 pm

sabrina

sabrina

gorgonzolina ha scritto:se vogliono chiacchierare, come ho già detto, possono farlo qui e x me zero problemi. se son qui x spiare... come faccio a iscrivermi - Pagina 10 865765
Quoto sorris

234come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:51 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

sabrina ha scritto:Quoto sorris

hai qualcosa da dire sulle zanzare della mia città? sorris

235come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:52 pm

Ospite


Ospite

sabrina non ti capisco scusa.

girovagavo su google e non so come ho trovato quel branco di pirla, tutto li,. poi non saprei come aiutarti

236come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:53 pm

Ospite


Ospite

sapete che non vi capisco,

se una persona vuole entrare per far 2 parole la trattate cosi male.

237come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:54 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobin ha scritto:sabrina non ti capisco scusa.

girovagavo su google e non so come ho trovato quel branco di pirla, tutto li,. poi non saprei come aiutarti

non ce l'ha con te è che è difficilino trovarci...5 o 6 scassaminchia che leggono (solo qui) ma non scrivono sono strani. tutto qui. Anche perchè che divertimento c'è se non dicono manco 1 parola?



Ultima modifica di gorgonzolina il Mer Ott 31, 2012 6:58 pm - modificato 1 volta.

238come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:55 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

fabiobin ha scritto:sapete che non vi capisco,

se una persona vuole entrare per far 2 parole la trattate cosi male.

no, ti assicuro che siamo tutte/i simpatici e tranquilli ma ci sono persone che non ci piacciono e che non vogliamo qui. Occhio non sto dicendo che tu faccia parte di quelle persone

239come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 6:56 pm

Ospite


Ospite

ok. sorris sorris

240come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 7:20 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

Trucco di Aulin quasi completato sorris sorris sorris sorris sorris

241come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 7:28 pm

sabrina

sabrina

gorgonzolina ha scritto:

hai qualcosa da dire sulle zanzare della mia città? sorris
Niente ...non ci sono problemi se esci così... come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Astronauta-b222

242come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 7:30 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

esagerata!!!! sorris sorris sorris sorris sorris

243come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 7:31 pm

sabrina

sabrina

fabiobin ha scritto:sabrina non ti capisco scusa.

girovagavo su google e non so come ho trovato quel branco di pirla, tutto li,. poi non saprei come aiutarti
Google non è una città, ma un motore di ricerca. Bisogna cercare qualcosa che riporti qui.
Si arriva qui solo cercando "branco di pirla" ma perché mai qualcuno dovrebbe fare una ricerca del genere?
Qual era il tuo scopo?

244come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 7:33 pm

sabrina

sabrina

gorgonzolina ha scritto:

non ce l'ha con te è che è difficilino trovarci...5 o 6 scassaminchia che leggono (solo qui) ma non scrivono sono strani. tutto qui. Anche perchè che divertimento c'è se non dicono manco 1 parola?
Appunto.
Tra l'altro se uno vede che non c'è nulla da vedere se non insulti mirati... si annoia e va oltre.

245come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 7:35 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

sabrina ha scritto:Appunto.
Tra l'altro se uno vede che non c'è nulla da vedere se non insulti mirati... si annoia e va oltre.

A me Fabio è simpatico. Almeno ha scritto e interagito

246come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 7:49 pm

sabrina

sabrina

gorgonzolina ha scritto:

A me Fabio è simpatico. Almeno ha scritto e interagito
Infatti... è simpatico.
Ma gli altri non li capisco.
E non capisco neanche lui come ci sia arrivato... o forse sì? come faccio a iscrivermi - Pagina 10 588678

247come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 7:51 pm

gorgonzolina

gorgonzolina

sabrina ha scritto:Infatti... è simpatico.
Ma gli altri non li capisco.
E non capisco neanche lui come ci sia arrivato... o forse sì? come faccio a iscrivermi - Pagina 10 588678

boh, contenti loro... bounce

248come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 9:27 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

sabrina ha scritto:Ma Fabiobin... vabbè... ma gli altri?
Ho provato con google, ma non risultiamo nelle prime 11 pagine.
Non si arriva qui per caso! dsfds

vabbè mica tanto. è arrivato nel modo in cui arrivano tutti gli scassaminchia, no?

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

249come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Mer Ott 31, 2012 9:29 pm

AdM`D|sturbia

AdM`D|sturbia
Admin

gorgonzolina ha scritto:

no, ti assicuro che siamo tutte/i simpatici e tranquilli ma ci sono persone che non ci piacciono e che non vogliamo qui. Occhio non sto dicendo che tu faccia parte di quelle persone

occhio, LEI, non lo sta dicendo

https://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com

250come faccio a iscrivermi - Pagina 10 Empty Re: come faccio a iscrivermi Gio Nov 01, 2012 9:12 am

Ospite


Ospite

grazie gorgonzolina e sabrina anche voi siete molto simpatiche.
rimango dell ida che se una persona arriva a trovare questo forum deve presentarsi, non può osservare e non scrivere nulla.se fanno Cosi fate bene a prenderli in giro sorris sorris

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.