Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO....

+3
sabrina
Frodo
mera
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1:) IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... Lun Nov 28, 2011 10:32 am

mera

mera
moderatore
moderatore

Quei 2 pirla di là di oscuro e conte continuano a stracciare la minchia su questo forum risata risata risata
ognuno dei 2 coglioni convinto che in questo forum ci siano persone che non ci sono manco pel cazzo..
e poi saremmo noi il branco di pirla??? sorris sorris sorris comunque un'ultima cosa ve la voglio dire:

IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 17947110


IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 50291_10

Frodo

Frodo

Boh ma chissenefrega no? basterebbe fregarsene... oppure chiudere la sessione dove possono scrivere... insomma, mi pare un falso problema.

mera

mera
moderatore
moderatore

Frodo ha scritto:Boh ma chissenefrega no? basterebbe fregarsene... oppure chiudere la sessione dove possono scrivere... insomma, mi pare un falso problema.
infatti non è un problema!! mi fa solo ridere che continuino a parlare di qui e a fare chissà quali congetture lol! lol!

sabrina

sabrina

mera ha scritto:infatti non è un problema!! mi fa solo ridere che continuino a parlare di qui e a fare chissà quali congetture lol! lol!
IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 462629 interessantisssssimi

mera

mera
moderatore
moderatore

comunque la locandina di
scusa ma ci hai rotto il cazzo
è bellissima e volevo usarla sorris sorris

sabrina

sabrina

mera ha scritto:comunque la locandina di
scusa ma ci hai rotto il cazzo
è bellissima e volevo usarla sorris sorris
Io avevo visto solo raoul sorris sorris

Frodo

Frodo

mera ha scritto:infatti non è un problema!! mi fa solo ridere che continuino a parlare di qui e a fare chissà quali congetture lol! lol!
ci rimpiangono, altro che cazzi lol! non è mica facile trovare gente intelligente brillante e spiritosa come qui... IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 779836

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

Frodo ha scritto:ci rimpiangono, altro che cazzi lol! non è mica facile trovare gente intelligente brillante e spiritosa come qui... IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 779836

inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino sorris

gorgonzolina

gorgonzolina

sabrina ha scritto:Io avevo visto solo raoul sorris sorris

perchè c'era qualcos'altro? dsafadfdasf sorris

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

mera ha scritto:comunque la locandina di
scusa ma ci hai rotto il cazzo
è bellissima e volevo usarla sorris sorris

sorris sorris sorris

mera

mera
moderatore
moderatore

Frodo ha scritto:ci rimpiangono, altro che cazzi lol! non è mica facile trovare gente intelligente brillante e spiritosa come qui... IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 779836
:cccccc: :cccccc: :cccccc: :cccccc: :cccccc: IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 381492 IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 381492 te l'appoggio e spingo IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 445457

Ospite


Ospite

vedo che qui la maggior parte sono donne ...
il che è matematicamente impossibile che vi si rompa il cazzo....

Frodo

Frodo

eretmoforo ha scritto:vedo che qui la maggior parte sono donne ...
il che è matematicamente impossibile che vi si rompa il cazzo....
le signore parlano metaforicamente, caro eretmoforo... lol!

p.s. condoglianze per la prof di italiano IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 779836

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

eretmoforo ha scritto:vedo che qui la maggior parte sono donne ...
il che è matematicamente impossibile che vi si rompa il cazzo....

IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... Cepu

mera

mera
moderatore
moderatore

eretmoforo ha scritto:vedo che qui la maggior parte sono donne ...
il che è matematicamente impossibile che vi si rompa il cazzo....
la maggior parte??? affraid affraid affraid
ma se siamo piene di hobbit lol! lol!

mera

mera
moderatore
moderatore

Frodo ha scritto:le signore parlano metaforicamente, caro eretmoforo... lol!

p.s. condoglianze per la prof di italiano IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 779836

forse avendo visto la foto d'ingresso sbagliano sul termine foro lol! lol! lol!

Frodo

Frodo

svirgolata ha scritto:

IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... Cepu

IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 54632 IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 54632 IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 54632

Ospite


Ospite

In questo caso mi scuso con le "signore "
che definirei anche contesse che ci sono in questo forum piene di buona educazione e savoir faire ....
Cerco che se uno è single e capita qui ,ovvio nn per caso ,e legge qua e là le vostre discussioni non penso che cercherà mai una donna per passarci tutta la vita.
Mi sembrate come quelle vecchie zitellone a cui è sempre mancata la materia prima .
Pero metaforicamente parlando l'avete sempre in bocca..

mera

mera
moderatore
moderatore

eretmoforo ha scritto:In questo caso mi scuso con le "signore "
che definirei anche contesse che ci sono in questo forum piene di buona educazione e savoir faire ....
Cerco che se uno è single e capita qui ,ovvio nn per caso ,e legge qua e là le vostre discussioni non penso che cercherà mai una donna per passarci tutta la vita.
Mi sembrate come quelle vecchie zitellone a cui è sempre mancata la materia prima .
Pero metaforicamente parlando l'avete sempre in bocca..
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid lol!
quoto tutto tranne il vecchie.

ah dimenticavo: echecazzo!! lol! lol!

Frodo

Frodo

eretmoforo ha scritto:In questo caso mi scuso con le "signore "
che definirei anche contesse che ci sono in questo forum piene di buona educazione e savoir faire ....
Cerco che se uno è single e capita qui ,ovvio nn per caso ,e legge qua e là le vostre discussioni non penso che cercherà mai una donna per passarci tutta la vita.
Mi sembrate come quelle vecchie zitellone a cui è sempre mancata la materia prima .
Pero metaforicamente parlando l'avete sempre in bocca..
con tutto quello che si trova in rete, ad un single che viene su questo forum per rimorchiare proporrei un bel TSO IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 54632 Qui si cazzeggia, ma solo metaforicamente IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 979846

svirgolata

svirgolata
moderatore
moderatore

Frodo ha scritto:[ con tutto quello che si trova in rete, ad un single che viene su questo forum per rimorchiare proporrei un bel TSO IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 54632 Qui si cazzeggia, ma solo metaforicamente IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 979846

ho sputato sorris sorris sorris sorris sorris

mera

mera
moderatore
moderatore

Frodo ha scritto:
con tutto quello che si trova in rete, ad un single che viene su questo forum per rimorchiare proporrei un bel TSO IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 54632 Qui si cazzeggia, ma solo metaforicamente IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 979846
sorris sorris e del fatto che ci dà dei vecchi?? affraid affraid
non diciamo niente?? dsafadfdasf

gorgonzolina

gorgonzolina

Frodo ha scritto:
con tutto quello che si trova in rete, ad un single che viene su questo forum per rimorchiare proporrei un bel TSO IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 54632 Qui si cazzeggia, ma solo metaforicamente IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 979846


risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

gorgonzolina

gorgonzolina

eretmoforo ha scritto:In questo caso mi scuso con le "signore "
che definirei anche contesse che ci sono in questo forum piene di buona educazione e savoir faire ....
Cerco che se uno è single e capita qui ,ovvio nn per caso ,e legge qua e là le vostre discussioni non penso che cercherà mai una donna per passarci tutta la vita.
Mi sembrate come quelle vecchie zitellone a cui è sempre mancata la materia prima .
Pero metaforicamente parlando l'avete sempre in bocca..

se è talmente superficiale da fermarsi alle espressioni colorite, no. Se ha la profondità necessaria per capirne i contenuti, forse sì.

Frodo

Frodo

mera ha scritto: IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 779836 IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 779836 e del fatto che ci dà dei vecchi?? affraid affraid
non diciamo niente?? IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 744465
beh lì dipende... se mi dessero la pensione mi beccherei volentieri pure della mummia decrepita IL BRANCO DI PIRLA NON SA COME DIRVELO.... 779836

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.